MOTUL

previous arrow
next arrow
Slider

Motul è un gruppo multinazionale nato nel 1853. Presente in oltre 80 Paesi, rappresenta una realtà indipendente sia dal punto di vista finanziario, sia da quello tecnico. Opera nel campo dei lubrificanti per motori di serie e dedicati alle competizioni per automobili, motociclette, trazione pesante e nautica.

Grazie alla continua ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia, Motul mantiene una posizione di rilievo per la qualità dei lubrificanti, la forte capacità di innovazione, l’impegno nelle competizioni, lo sviluppo di nuovi prodotti e il costante miglioramento delle prestazioni di quelli a catalogo.

Il rispetto per il cliente e per l’ambiente, l’impegno a raggiungere obiettivi ambiziosi, la capacità di ascoltare e lo spirito innovativo sono i valori fondanti di Motul. Valori che hanno permesso all’Azienda di crescere diventando leader e punto di riferimento per appassionati di motori in tutto il mondo.

I lubrificanti Motul vengono collaudati a lungo nelle competizioni motoristiche. I test in pista, infatti, sono un fondamentale aspetto per lo sviluppo dei prodotti e hanno permesso a Motul di essere associata ai team vincitori di oltre 40 titoli mondiali nei 150 anni di vita del marchio.

I prodotti Motul sono stati omologati da tutte le case automobilistiche perché ampiamente rispondenti ai severi requisiti di qualità e di prestazioni richiesti.

I centri di ricerca e sviluppo lavorano a stretto contatto con le Case costruttrici per sviluppare lubrificanti all’avanguardia. Sono disponibili varie linee di prodotto con lubrificanti di diversa gradazione per usi quotidiani e per le competizioni.

Motul è stata leader nell’innovazione di prodotto e nella sua storia ha segnato molti importanti primati:

1953 Viene presentato il Motul Century, il primo olio multigrado.

1966 Viene presentato il Motul Century 2100, primo olio automobilistico semi-sintetico.

1971 Nasce il Motul 300V, primo olio automobilistico completamente sintetico a base di Estere.

Forte dei prodotti sintetici ottenuti con la tecnologia Estere, Motul presenta soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate per affidabilità e qualità.

Alta tecnologia, Esperienza, Autenticità e Impegno. Sono gli elementi alla base del rapporto con i clienti. Caratteristiche che si riferiscono non solo al prodotto, ma anche al comportamento dinamico dell’azienda e ad una filosofia concettuale che accomuna tutti i dipendenti del gruppo.

 

TAMOIL

previous arrow
next arrow
Slider